I nostri valori nell'amministrazione del condominio
Salve gentile visitatore,
come abbiamo accennato nella pagina principale del sito i valori che ci guidano sono la trasparenza e la legalità in primis.
Agire legalmente significa nel pieno rispetto della legge, essa consente di evitare favoritismi e di trattare tutte le situazioni alla stessa maniera, secondo le linee guida della correttezza ed onestà.
Noi riteniamo che l'onesta significhi individuare cosa sia giusto e non giusto fare , secondo i valori cristiani e secondo coscienza. Qualunque fattispecie può avere le proprie peculiarità e proprio per questo a volte non basta la mera legge a districare una situazione complessa ma soccorre la coscienza per capire come è giusto muoversi.
La nostra diligenza pater familias, significa ascoltare ed eseguire il deliberato assembleare. Ricordiamoci, infatti, che l'amministratore è mero esecutore della volontà assembleare.
Infine, il nostro valore più, importante è la trasparenza. Quello che tutti i condomini devono richiedere e pretendere! Perchè la trasparenza consente di capire come viene gestito il denaro altrui, il vostro denaro.
Dunque gentile visitatore, gentile condomino, pretendi dal tuo Amministratore questi stessi valori, perchè solo così potrai essere certo che il tuo denaro sia utilizzato bene e non sprecato. Solo così, crediamo e speriamo, si diffonderà il valore dell'onesta e del cosa è giusto fare!
Amm. Fiasconaro Nicolas
Comments: