Â
Â
- Sito Web Condominiale -
Â
Il sito del condominio ha lo scopo di garantire la massima trasparenza nella gestione del bene comune.
Lo Studio Fiasconaro carica nel sito tutta la documentazione del condominio: contratti, bilancio preventivo e consuntivo, estratti conto bancario, distinta degli assegni, documentazione varia, verbali di assemblea, regolamento condominiale e tabelle millesimali.
Lo scopo è quello di garantire a ciascun condomino l'accesso al sito condominiale in modo che possa egli stesso controllare l'operato dell'Amministratore ed avere contezza di ciò che riguarda il condominio.
Un condomino informato è un condomino conscio sia delle difficoltà nella gestione dell'edificio sia della trasparenza che lo Studio Fiasconaro vuole perseguire.
Se abitate in un condominio chiedete e pretendete che vi sia data massima trasparenza, perchè è in sua assenza che possono sorgere dubbi, conflitti ed abusi da parte di chi gestisce il bene comune.
Â
Â
Le caratteristiche del Sito Web Condominiale sono:
Â
- Bacheca Avvisi Urgenti (Scadenze di vario tipo); Bacheca avvisi standard;
- Sezione Documenti (Sub-Sezioni: Pagamenti, Convocazioni Assemblee, Verbali delle Assemblee, Bilancio Preventivo, Rendiconto Consuntivo, Elenco Fornitori, Capitolati e preventivi e varianti, Elenco condomini morosi, Estratti Conto corrente Condominiale e documentazione Bancaria Condominio, Regolamento e Tabelle Millesimali, Schede Impiantistica e Certificazioni Collaudi e Revisioni);
- Area per le segnalazioni;
- Area condomino (dati anagrafica condominiale proprietario/inquilino e dati immobile, Visure catastali ecc..);
- Area contatti Amministratore (dati studio e contatti email).
- Costituzione di email specifiche per ciascun condominio. Creazione di mailing list per l'invio in multicast di email. Creazione su richiesta di newsletters adattate allo specifico condominio.
- Configurazione del database MySql secondo le specifiche necessarie al sito.
Â
Â
Per preventivi contattateci all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Oppure tramite il form in alto a destra "Contattaci"!
Â
Comments:
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.